Santa Ildegarda di Bingen: consigli per mantenersi in ottima forma.
Autori: Stanzione M.; Giorgio E.
Pagine: 88
Details
La malattia, secondo la monaca di Bingen, è uno stato energetico che può essere corretto con i rimedi naturali attraverso il sonno, la corretta alimentazione, il digiuno e la vita di fede che si esplica nel canto religioso, nella preghiera e nell’esercizio di un agire virtuoso. La medicina ildegardiana è un’arte di guarire l’anima.
GLI AUTORI
MARCELLO STANZIONE è nato a Salerno il 20 marzo 1963, ordinato Sacerdote nel 1990. Ha rifondato l’8 maggio 2002 l’Associazione Cattolica Milizia di San Michele Arcangelo – www.miliziadisanmichelearcangelo.org per la retta diffusione della devozione cattolica ai Santi Angeli. Ha scritto oltre 300 libri per 30 diverse case editrici europee ed americane sia cattoliche che laiche sugli angeli e tematiche affini di spiritualità tradotti in polacco, tedesco sloveno, portoghese, francese, spagnolo e inglese.
ELISA GIORGIO è nata a Salerno il 06 novembre 1983, laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, dal 2011 svolge la professione di farmacista specializzata in Fitogemmoterapia sistemica, in riconoscimento ed uso delle piante officinali, in Flo-iterapia metodo di E. Bach e in ricette di Medicina Medievale per il benessere del corpo e della mente.
More Info
Editore | Il Cerchio |
---|