L’alternativa al "Mare Nero". Il piano B che nessuno vuole ascoltare.
Autore: Marchesoni M.A.
Pagine: 72.
Questo libro è consigliato a tutti quelli che vogliono un’Italia più sicura, pulita e rispettata, a tutti quelli che credono in una Identità specifica Italiana e non vogliono che venga ignorata.
È dedicato a tutti quelli che non vogliono più vedere sbarchi illegali, viaggi terrificanti, disperazione e morte tra i migranti che tentano la fortuna per entrare illegalmente nel nostro Paese. Infine è rivolto a tutti quelli che credono nel mondo del lavoro e che questi possa diventare il fattore determinante sul quale costruire una nuova civiltà con un futuro condiviso.
L'AUTORE
Manolo Andrea Marchesoni nasce sessant’anni fa a Pavia, studioso di geopolitica è laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali nel percorso storico e politico; operatore del settore finanziario di Milano, apolitico, non ha certo in tasca la soluzione ad un problema così grave e minaccioso come quello dell’immigrazione disordinata. Scopo del libro è offrire al lettore un spunto di riflessione, anche un po’ provocatorio, sui buoni e sui cattivi in gioco senza perdere di vista i valori ed un progetto, seppur in fase embrionale, che potrebbe aiutare molti fratelli Cittadini extraeuropei in cerca di fortuna.
Editore | Il Cerchio |
---|