John

24,00 €
Disponibile

Autore: Savioli Valerio

Details

John è un tagliaboschi che dopo un lungo e travagliato susseguirsi di eventi ha finalmente trovato casa a Cedar Hill. Presso la rinomata località turistica della British Columbia canadese, John è convinto di essersi lasciato alle spalle un passato ingombrante, trascorrendo una quotidianità scandita da una routine rassicurante contraddistinta dall’abitudinarietà della placida vita di provincia nordamericana. Ma quello che da fuori appare privo di imperfezioni cela invece inconfessabili segreti perché passato e futuro restano due enigmi da cui non si può più fuggire. Sulle sponde idilliache dell’oceanica Cedar Hill un susseguirsi serrato di eventi porterà John a far coincidere tormento e destino.

L'AUTORE

VALERIO SAVIOLI dopo la laurea in Scienze Internazionali Diplomatiche (Università di Bologna), ha conseguito vari percorsi formativi postuniversitari, tra cui il Corso di Alta Formazione in “Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali” presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli”.

È responsabile regionale dell’associazione culturale Identità Europea. Per le edizioni Il Cerchio ha pubblicato Verso Est. In moto da Riccione a Tokyo; L’Uomo Residuo. Cancel Culture, Politicamente Corretto, Morte dell’Europa. Collabora da anni con varie testate giornalistiche locali e nazionali, tra cui Il Primato Nazionale, Domus Europa e i Quaderni di Domus, Verticale ed Eurasia trattando tematiche di geopolitica, filosofia, religione e attualità.

Questo è il suo primo romanzo.

More Info

Maggiori Informazioni
Editore Il Cerchio

Questions